28 aprile – 12 luglio | EXHIBITION | Biennale del Disegno 2018

Dal 28 aprile al 12 luglio, “Questo non è un album di famiglia” in mostra al Bar Lento (ingresso libero, chiuso il lunedì), nell’ambito del circuito open della Biennale del Disegno di Rimini, edizione 2018.

La mostra è visitabile negli orari di apertura dell’attività (si consiglia di consultare la pagina facebook per eventuali variazioni): dal martedì al sabato, ore 10-20 e la domenica, ore 9-13 e ore 16-20.

Vi prendete un infuso allo zenzero o uno spritz aromatico circondati da oggetti vintage e dalle mie foto-illustrazioni con cui provo a spiegarvi (e a spiegarmi) che, come diceva Joao Guimaraes Rosa, “gli uomini non muoiono, restano incantati”.

SPECIALE OPENING 25 MAGGIO 2018

Dalle ore 17.00 di venerdì 25 maggio, gli artisti esposti in via Bertola realizzeranno un’opera estemporanea collettiva.

L’evento è svolto in collaborazione con i commercianti di via Bertola e Igers Rimini. La community Igers Rimini organizzerà un instawalk per l’occasione: per avere maggiori informazioni e iscriversi, si può consultare l’account instagram del gruppo.